BIMED - a.s. 2022/2023

bimed

Bimed è la Staffetta di Scrittura Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo, un progetto che ha preso vita da alcuni anni e che si propone di coinvolgere gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado nel processo di scrittura, attraverso la costruzione di una storia partendo da un incipit offerto ai partecipanti dai tanti scrittori coinvolti.Una volta scelto l’incipit la classe continua il racconto, prima di passarlo alle altre scuole gemellate e così via fino alla fine del racconto.

Per saperne di più vai al [ LINK ]

La Staffetta di Scrittura per la Cittadinanza e la Legalità di Bimed - a.s. 2022/2023

BIMED - a.s. 2021/2022

La Staffetta di Scrittura per la cittadinanza e la legalità di Bimed – a.s. 2021/2022

Staffetta creativa BIMED-incontro scrittrice 10.02.2022

PREMIO NAZIONALE PER LA SCRITTURA DI GRUPPO E LA CITTADINANZA EUROPEA - Staffetta di Scrittura per la cittadinanza e la legalità di Bimed – a.s. 2021/2022

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.